GingerGeneration.it

Ed Sheeran fa una sorpresa a un piccolo fan: VIDEO!

scritto da Francesca Leonzi

Per la gioia di tutti i fan Ed Sheeran è tornato! Tutti aspettavano trepidanti di ascoltare le nuove canzoni ed è stato subito un successo strepitoso.

I suoi singoli, Castle on the hill, Shape of you e How would you feel  stanno spopolando e i biglietti per le date italiane del tour, il 16 e il 17 marzo a Torino, sono stati venduti in pochissimi minuti!

In attesa di vederlo cantare in tour, vi raccontiamo di una bellissima sorpresa che Ed Sheeran ha fatto a un piccolo fan, durante la trasmissione di Ellen Degeneres.

Il bimbo di otto anni ha regalato alla conduttrice un piccolo lavoretto per la festa di San Valentino con la scritta “I love Ellen so much” e le ha poi dedicato la famosa canzone di Ed, Thinking Out Loud.

Kai, talmente coinvolto dalla canzone, non si è accorto che il cantante fosse dietro di lui, seduto sul divano e che lo stava teneramente ascoltando. Solo quando la conduttrice glielo ha fatto notare, il bambino si è girato e ha visto il suo idolo: la gioia di Kai è stata grandissima!

Ecco il video della sorpresa!

 

Durante il TheEllenShow, il cantante ha raccontato del suo anno di pausa, dei suoi viaggi in giro per il mondo, fatti con occhi e sensazioni diverse rispetto a quelli degli anni scorsi, quando per i tour, vedeva solo alberghi e aeroporti.

Ed ha raccontato anche della sua vita senza cellulare durante questo periodo, di come questo strumento sia sempre presente nella vita di tutti e quindi fonte di stress.

“Quando hai un telefono te lo ritrovi direttamente tra le mani di primo mattino, anche solo per guardare le ultime notizie. Certo che telefono ancora, ma non ho più un cellulare e questa è stata la scelta migliore da fare, ora vivo con molto meno stress.”

Ed Sheeran ha poi parlato dei Grammy’s, dove si è esibito con Shape of you

I Grammy’s di quest’anno sono stati molto diversi da quelli dell’anno scorso. Non dico migliori, ma sicuramente ho vissuto molto meno la pressione”.

Ecco il video dell’intervista!

 

Infine, si è esibito cantando Shape of you, ecco il video della performance!

 

 

Vi è piaciuta la sorpresa che Ed Sheeran ha fatto al piccolo fan?