GingerGeneration.it

Ed Sheeran nella top 40 dei musicisti più pagati!

scritto da Francesca Leonzi

Sono bastati pochi album al cantante britannico Ed Sheeran per entrare nella top 40 dei musicisti più pagati nel 2015! I fan sono “orfani” del loro beniamino ormai dallo scorso dicembre, quando aveva annunciato una lunga pausa prima di tornare sulle scene ed ora il cantante torna a far parlare di sé…per i suoi guadagni!

Pochi giorni fa la rivista americana Billboard ha inserito il cantante nella top 40 dei cantanti più pagati nel 2015, esattamente al diciassettesimo posto con 11.6 milioni di dollari!

Quali sono le celebrities più pagate in assoluto???

Al primo posto, la regina della classifica è Taylor Swift, con un guadagno di 73 milioni di dollari! “Solo” quinti i One Direction con circa 24 milioni di fatturato, mentre tra gli altri Ariana Grande è ventinovesima con 8.3 milioni, seguita dai 5 Seconds of Summer che si attestano sulle stesse cifre.

Nel frattempo Ed Sheeran, si gode la sua annunciata pausa ed è riapparso pochi giorni fa sul Sun On line, in vacanza alle isole Fiji: ecco come si congedò ai fan lo scorso dicembre…

“Ciao a tutti. Mi prendo una pausa dal mio telefono, dalle email e da tutti i social media per un po’, ho avuto un percorso incredibile attraverso gli ultimi cinque anni ma mi ritrovo a guardare il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi. Quindi mi prenderò questa opportunità di non dover essere da qualche parte e non dover fare qualcosa per viaggiare il mondo e vedere cosa mi sono perso.

Alla mia famiglia e ai miei amici, se mi volete bene comprenderete il mio desiderio di togliermi dai piedi per un po’, ai miei fan, il terzo album è in via di lavorazione ed è la cosa migliore che abbia fatto finora.

Arrivederci al prossimo autunno e grazie per essere fantastici.”

Please read x

Una foto pubblicata da @teddysphotos in data:

Ed Sheeran, appena ventenne ha iniziato la scalata al successo: il primo album +, risale al 2011 e fu certificato 6 volte disco di platino. Gli album successivi hanno decretato la sua consacrazione e gli hanno fatto macinare record su record e diversi riconoscimenti. Come da copione, all’apice del successo l’artista si defila per ricaricarsi e tornare con un nuovo album che definisce “la cosa migliore che abbia fatto finora”. Una breve apparizione a febbraio per ritirare due Grammy Awards, poi un mese fa un’esibizione al concerto di Eric Clapton e ora…la foto alle Fiji.

Non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le prossime apparizioni del cantante, nel frattempo vi lasciamo ad una delle sue canzoni più famose in una particolare versione “dietro le quinte”!

Vorreste che Ed Sheeran pubblicasse un nuovo album al più presto?