GingerGeneration.it

Ed Sheeran rivela dei dettagli preziosi sul debutto da solista di Harry Styles! VIDEO

scritto da Alice Giusti

Quanti di voi si stanno chiedendo se Harry Styles si stia preparando davvero al debutto da solista o ormai sia solo concentrato sulla carriera di attore? Bene, il buon Ed Sheeran, che sappiamo essere uno dei migliori amici dell’affascinante One Direction, ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla pubblicazione prossima di materiale da solista del 23enne di Holmes Chapel.

Durante una diretta su Instagram, in cui il cantante di Shape of You parlava con i suoi fan, Ed ha anche deciso di rispondere a una domanda di un follower che gli chiedeva se il singolo o l’album da solista di Harry Styles sarebbe stato pubblicato presto. Ed Sheeran ha spalancato gli occhi leggendo la domanda, alzato le sopracciglia per poi rispondere con un laconico “forse”, che sembrava voler significare proprio un sì!

E le dichiarazioni della popstar, che porterà a breve in tour il suo ultimo album Divide, non sono certo finite qui. Ed ha anche rivelato che ha già ascoltato il nuovo materiale musicale di Harry e che l’ha trovato “fantastico”. Ci possiamo fidare di Ed Sheeran? Direi proprio di sì!

Si è speculato molto sul futuro professionale di Harry Styles nell’ultimo anno, dato che dopo l’inizio della pausa degli One Direction, era dato come il più quotato per iniziare una carriera da solista. Tuttavia, mentre sappiamo che il cantante ha prodotto e scritto delle canzoni (una anche scritta con Meghan Trainor e cantata da lei e Michael Bublè), non abbiamo notizie certe di un suo debutto da solista. A differenza sua, invece, il primo a calcare il palco da solo è stato Niall Horan, con il successo di This Town, seguito a ruota da Louis Tomlinson, che ha riscosso molto successo con la sua Just Hold On, frutto della collaborazione con Steve Aoki. Anche Liam Payne, nonostante l’imminente nascita del primo figlio, è sempre più pronto al debutto da solista.

Ecco il video in cui Ed Sheeran parla di Harry Styles:

Pensate che Harry Styles farà presto il suo debutto da cantante solista?