GingerGeneration.it

Ecco chi è Celine Helene Vandycke, la nuova fiamma di Niall Horan!

scritto da Alberto Muraro

Ieri pomeriggio internet è letteralmente impazzito alla notizia che Niall Horan sarebbe felicemente fidanzato con una splendida ragazza bionda di origine belga: la coppia è stata infatti paparazzata poche ore fa durante un concerto dei Mumford & Sons tenutosi a Londra in atteggiamenti parecchio inequivocabili, scatenando un’incredibile curiosità riguardo alla fortunata nuova fiamma del membro degli One Direction.

La ragazza, come rivelato dall’aggiornatissimo The Sun, si chiama Celine Helene Vandycke ed è una studentessa belga trapiantata qualche anno fa in Inghilterra (si è laureata questa primavera all’Università di Exeter) dopo aver fra l’altro frequentato la prestigiosa Hec Management School di Parigi, dove ha studiato Luxury Management. Proprio in considerazione della sua esperienza internazionale. la bella Celine può vantarsi di parlare fluentemente tre lingue: l’Olandese, il francese e l’inglese.

Il fatto che Celine si sia “scelta” una popstar non è del tutto casuale: la giovane è infatti una grande appassionata di musica, soprattutto di elettronica e di artisti quali Flume 99 Souls, KOLAJ e Diplo, il che ci porta a pensare che probabilmente vedremo lei e il suo dolce Niall scatenarsi a molti imminenti eventi dal vivo!

La dolce e affascinante nuova fidanzata del membro degli One Direction nelle ultime ore è stata, a quanto sembra, sepolta da messaggi da parte degli utenti del web che, dopo aver trovato i suoi profili social, le hanno fatto le congratulazioni o, nel caso degli haters, l’hanno riempita di vergognosi insulti per il semplice fatto di essersi fidanzata con una delle più ambite celebrità mondiali. Qui sotto il suo messaggio a chi l’ha contattata, per un motivo o per un altro:

Cosa ne pensate di questa nuova love story in corso fra Niall Horan e la bella Celine?