GingerGeneration.it

E’ Giovanni Pulvirenti il nuovo re della Puma

scritto da admin

puma-king-finaleSi chiama Giovanni Pulvirenti il vincitore di The new Puma King 2011. Il vincitore dell’iniziativa “Be the New King”, progetto iniziato a Marzo 2011 e patrocinato da FIGC che ha coinvolto 14 società di calcio dilettantistiche italiane, è stato selezionato da una giuria d’eccezione composta da dirigenti sportivi, allenatori e giornalisti sportivi. L’11 e il 12 giugno il Centro Tecnico di Coverciano ha ospitato 64 ragazzi tra i 14 e 16 anni che si sono cimentati in un torneo di due giorni che ha visto nominare Giovanni Pulvirenti della società sportiva A.S.D. Junior Acireale, ”The new Puma King”.

Il vincitore  avrà la possibilità di partecipare ad un periodo di stage per massimizzare l’estro e le sue qualità calcistiche presso la Società Sportiva Lazio. Finalmente dai campi della provincia Giovanni Pulvirenti ha l’occasione di mostrare il proprio valore al di fuori dei campionati dilettantistici.
L’intero progetto è stato ideato per celebrare la nuova edizione della storico scarpino da calcio King. “King Finale” è la versione aggiornata nel design, nella tecnologia e nei materiali della scarpa da calcio PUMA 1986 Mexico Finale, simbolo della storia del calcio targato Puma.  Maradona, Pelè, Kruyff, Netzer, Kempes e Matthäus sono i Re leggendari uniti da questa scarpa, diventata oggi l’arma in più per giovani talenti italiani, con l’augurio che possa essere uno stimolo per la loro carriera calcistica.