GingerGeneration.it

La cantante rivelazione Dua Lipa nuova Testimonial di Patrizia Pepe

scritto da Laura Boni

Patrizia Pepe continua a collezionare successi su successi: il noto marchio di moda, infatti, è riuscito a conquistare influencer del calibro di Fiona Zanetti, che ha curato una rubrica sul sito web di Vogue Italia svelando tutti i trend delle borse appartenenti a questo brand così apprezzato. Ma di certo le novità non finiranno qui: la nuova collezione autunno inverno 2017/2018 ha portato nuovamente Patrizia Pepe alla ribalta. Non a caso, fra le tantissime novità ne troviamo una particolarmente importante: la cantante rivelazione Dua Lipa sarà la nuova testimonial della campagna lanciata da Patrizia Pepe.

Dua Lipa e la campagna per Patrizia Pepe

Il mondo ha da poco scoperto una cantante che promette di essere la popstar del futuro prossimo: bellezza, voce espressiva e di una potenza non comune, creatività e soprattutto ben 40 milioni di streaming collezionati con due soli singoli. Nata a Londra da una famiglia kosovara (il papà era un musicista), Dua Lipa si è da sempre ispirata a due icone mondiali come Pink e Nelly Furtado, e adesso si appresta a debuttare sulle scene discografiche con il suo primo album. Questa non è certamente l’unica novità della sua giovane carriera: Dua Lipa sarà infatti la nuova testimonial di Patrizia Pepe e della sua campagna di promozione 2017/2018, che verrà presentata ufficialmente a New York il 20 settembre.

Un autunno-inverno firmato Patrizia Pepe

La nuova collezione firmata Patrizia Pepe verrà caratterizzata da tessuti e modelli di abiti che ricorderanno fortemente la moda maschile, secondo un trend già affermato quest’anno. Ma la vera perla della nuova collezione 2017/2018 saranno le borse Patrizia Pepe, acquistabili anche online. Sono molti infatti i siti che trattano da anni il noto marchio, e rendono i suoi prodotti spesso disponibili a prezzi più convenienti che i negozi fisici – basti vedere ad esempio le ottime offerte praticate sulle borse di Patrizia Pepe da yoox.com.

Per quanto concerne le suddette borse, saranno tantissimi i modelli e i tessuti: a partire dalla pelle in saffiano delle tote bag, fino ad arrivare alle shopping bag e alle reverse bag (le prime in pelle autentica, le seconde in pelle sintetica). Infine, non mancheranno altri modelli di tendenza come le mini bag, gli zainetti e le classiche borse a tracolla. E le trame e i colori? Anche da questo punto di vista la collezione sarà davvero variegata: saranno presenti sia i colori neutri sia quelli più eclettici, come ad esempio il viola. Ma saranno come sempre le trame ad arricchire una collezione da sempre attenta ai dettagli: basti pensare alle texture laminate animalier.