GingerGeneration.it

Dua Lipa si esibisce alla Finale di Champions League 2018 a Kiev (VIDEO!)

scritto da Alessia Bisini

Dua Lipa, la cantante britannica di New Rules, si è esibita alla Cerimonia di Apertura della Finale di Champions League 2018 a Kiev, dove si sfideranno per l’ambito titolo Real Madrid e Liverpool.

 

Guarda il video dell’esibizione di Dua Lipa alla finale di Champions League 2018: 

UEFA Champions League

⚽️? Watch Dua Lipa perform LIVE at the UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi! ? #UCLfinal #LoveItLiveIt

 

 

 

 

 

 

Nata a Londra nel 1995 da genitori originari di Pristina, Dua Lipa ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica a 14 anni, quando cominciò a caricare sul suo canale Youtube alcune cover delle sue cantanti preferite, fra le quali Nelly Furtado e P!nk. Ritornata a Londra dall’Albania a 15 anni, la cantante lasciò per qualche tempo le sue aspirazioni artistiche per dare il via alla sua carriera da modella. Due è figlia d’arte (anche il padre Dukagjin Lipa è un cantante), ma non ha mai davvero abbandonato la sua passione per la musica e così nel 2015 si è decisa a rimettersi al lavoro, firmando il suo primo contratto discografico con Warner Music Group.

La prima vera consacrazione artistica arriva con il singolo Be The One, passatissimo sia nelle radio americane che in quelle britannica. Nel 2017 invece il dj e producer Martin Garrix l’ha voluta con sé in occasione del singolo  Scared To Be Lonely. Lo scorso 2 giugno, Dua Lipa ha rilasciato il suo album di debutto omonimo, un disco dark-pop promosso attraverso un tour mondiale (che purtroppo ha escluso l’Italia) e i singoli Hotter Than Hell, la super hit New Rules e il più recente IDGAF.

Vi è piaciuta l’esibizione di Dua Lipa alla Finale di Champions League 2018?