GingerGeneration.it

Dragon Ball: ecco la possibile trama del nuovo film

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball: ecco la possibile trama del nuovo film

Come è risaputo, durante il recente Jump Festa 2018 è stato annunciato un nuovo film su Dragon Ball, ispirato al fumetto originale di Akira Toriyama. Il mangaka in questione curerà sia la sceneggiatura che il design del lungometraggio. Al momento non abbiamo parecchie informazioni riguardanti il film, che sarà il 20esimo legato alla serie giapponese ed uscirà nel Sol Levante solamente a Dicembre 2018.

In più, secondo quanto leggiamo da vari siti (tra cui Mangaforever), la trama del film verterà sull’origine della forza dei saiyan. E’ presumibile che anche quest’opera sarà incentrata su Goku, protagonista sia del fumetto che del cartone animato giapponese.

Dragon Ball: la possibile trama del film in uscita

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo lungometraggio su Dragon Ball  racconterà le imprese di Yamoshi, il primissimo super saiyan  mai apparso nello spazio. La storia di questo personaggio è stata recentemente resa nota da Akira Toriyama durante un’intervista per Shueisha. Secondo il racconto del maestro, Yamoshi era un saiyan dal cuore puro e nobile.

Il guerriero, assieme ai suoi cinque compagni, iniziarono una sanguinosa guerra e per difendere i suoi amici, si trasformò in super saiyan per la prima volta. A causa dell’incredibile aumento di forza del saiyan, i suoi compagni rimasero stupefatti.

Alla fine della battaglia, Yamoshi rimase ucciso, ma il suo spirito continuò a vagare per l’universo alla ricerca di sei saiyan dal cuore puro come lui, con l’obiettivo di trovare il messia, il nuovo salvatore della galassia: il Super Saiyan God. Durante il Jump Festa, è stato annunciato che i saiyan che appariranno nel film saranno superiori in numero rispetto a quelli comparsi nella serie TV.

Dovremmo quindi aspettarci un excursus riguardante i saiyan del passato e del presente. Molto probabilmente rivedremo in azione guerrieri come il prode Bardack e la piccola Pan, nel caso in cui il lungometraggio sia ambientato dopo la saga di Majinbu. 

Attendiamo trepidanti la fine del 2018 per gustarci il nuovo film dedicato a Dragon Ball, con la speranza che possa soddisfare tutti i fan del cartone!