GingerGeneration.it

Dragon Ball Super: novità al SDCC sul nuovo film in uscita a Dicembre

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball Super: novità al SDCC sul nuovo film in uscita a Dicembre

Sembra proprio che al San Diego Comic-Con avremo nuove informazioni sul film di Dragon Ball Super in uscita a Dicembre. Per chi non lo sapesse, il San Diego Comic-Con è una delle fiere del fumetto, delle serie TV e dell’animazione più importanti a livello internazionale.

Per quanto riguarda Dragon Ball, il prossimo lungometraggio (il primo legato alla serie Super) narrerà le origini della forza dei saiyan e sarà ambientato qualche tempo dopo il Torneo del Potere visto nell’ultimo arco narrativo dell’anime Dragon Ball Super.

DRAGON BALL SUPER: IN ARRIVO IL TRAILER DEL NUOVO ANIME

Secondo quanto riportato su Comicbook, al San Diego Comic-Con 2018 (che inizierà il 19 Luglio e terminerà il 22 dello stesso mese) potrà essere visionato pubblicamente un nuovo trailer del nuovo anime legato a Dragon Ball. Il trailer in questione sarà presentato anche in altre fiere venture.

In questo tour promozionale, la Toei Animation presenterà ulteriori trailer. Insomma, con tutti questi aggiornamenti la nostra curiosità è stuzzicata non poco! Riguardo il SDCC, ospiti della fiera saranno gli storici doppiatori USA di Goku e Vegeta: stiamo parlando di Sean Schemmel e Christopher Sabat. I due, molto probabilmente, saranno presenti durante la presentazione del precitato trailer.

DRAGON BALL SUPER: IL FILM USCIRA’ IN GIAPPONE A FINE ANNO

Come già detto, il film di Dragon Ball Super uscirà in Giappone a Dicembre 2018. Il film si concentrerà sulle origini della forza dei saiyan, gli abitanti del pianeta Vegeta, specie di cui fanno parte lo stesso Goku e il suo amico-rivale Vegeta (che era peraltro il principe di tale Pianeta).

Si vocifera che in questo film sarà svelato il primo Super Saiyan mai esistito! Tale voce di corridoio prende spunto dal fatto che nel primo trailer del film era apparsa la sagoma di un nuovo personaggio misterioso, identificato come un nuovo saiyan. Confermata la presenza di Freezer inoltre.

 

Per nuovi aggiornamenti sul film di Dragon Ball Super, continuate a seguirci!