GingerGeneration.it

Dragon Ball Super: i nuovi episodi in fase di doppiaggio

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball Super: i nuovi episodi in fase di doppiaggio

Grandiose novità per i fan di Dragon Ball Super. Emanuela Pacotto, doppiatrice di Bulma nella serie televisiva, ha confermato che i nuovi episodi dell’anime sono in fase di doppiaggio. Tempo di terminare il tutto ed a breve avremo occasione di seguire le nuove avventure di Goku, Vegeta e gli altri guerrieri Z. Avversari più potenti e  nemici sempre più temibili attendono i nostri eroi. La conferma di ciò è avvenuta durante l’evento “Incontra la voce: il doppiaggio svelato dai suoi protagonisti”, organizzato dai ragazzi di Animeclick.it, assieme allo staff di Project Nerd e Think Comics.

Dragon Ball Super: quando vedremo i nuovi episodi?

Al momento non siamo in grado di darvi ulteriori informazioni circa i nuovi episodi di Dragon Ball Super. Tuttavia, Emanuela Pacotto ha dichiarato che le prossime saghe della serie giapponese, andranno in onda sulle reti Mediaset sopo l’estate. Ancora mistero, tuttavia, riguardo al numero di puntate doppiate e le saghe che ricopriranno. I primi episodi in italiano di Dragon Ball Super, sono andati in onda tra Dicembre e Gennaio, a partire dall’Antivigilia di Natale. Le repliche di tali puntate sono state annunciate su Boing e Italia 2, ma non sono ancora state rese note le date. Appena avremo nuove notizie vi terremo sicuramente informati.

Dragon Ball Super: la trama

Dragon Ball Super è ambientato sei mesi dopo la sconfitta di Majinbu per mano di Goku. La pace è tornata sulla Terra e i nostri amici hanno ripreso le loro vite tranquille. Tuttavia, una nuova minaccia è in arrivo. Si tratta di Beerus, il signore della distruzione, desideroso di confrontarsi in un duello con il leggendario Super Saiyan God. Nuove avventure attendono i guerrieri più forti dell’universo, tra divinità malvagie, nemici redivivi e dimensioni parallele! Ricordiamo che Toyotaro, autore del fumetto del Super, sarà ospite al prossimo Comicon di Napoli.

Speriamo vivamente che la notizia riguardante Dragon Ball Super vi abbia reso felici, come sempre dite la vostra!