GingerGeneration.it

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: le speculazioni sul nuovo trailer

scritto da Federica Marcucci
doctor strange

Durante il Superbowl è andato in onda anche il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, poi distribuito dalla Marvel anche in italiano. Il trailer vede il ritorno di Doctor Strange, sempre interpretato da Benedict Cumberbatch, il quale deve fare i conti con le conseguenze dell’apertura del Multiverso.

Il film è diretto da Sam Raimi e vedrà nel cast anche Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Insieme a loro anche Xochitl Gomez, che vestirà i panni di America Chavez.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà nei cinema dal 4 maggio.

Guarda il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Le speculazioni dei fan

Nelle ultime ore sul web hanno cominciato a impazzare teorie di ogni tipo riguardo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. In particolare, dal momento che il trailer mostra le varie versioni del Doctor Strange nel Multiverso, molti fan hanno iniziano a speculare sul fatto che per la prima volta nel film di Raimi ci sarà un crossover con la saga degli X-Men.

Una teoria che troverebbe la sua conferma nel fatto che nel trailer originale si sente una voce molto simile a quella di Patrick Stewart, aka Professor Charles Xavier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Italia (@marvelitalia)

Ma non solo. Molti parlano anche dell’ingresso nell’MCU degli Illuminati: un team formato da importanti supereroi come Iron Man, Captain America e gli stessi Doctor Strange e Xavier.

Un’altra teoria riguarda anche Captain America o meglio la Captain Carter di Hayley Atwell il cui scudo è visibile sul nuovo poster del film.

Ma non è finita qui. Moltissimi fan sono addirittura convinti di aver visto Tom Cruise che potrebbe interpretare una versione alternativa di Tony Stark. Questo perché mesi fa l’attore di Mission Impossibile era stato visto sul set con una tuta motion capture.

Qual è la verità? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Siete curiosi di vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia?