GingerGeneration.it

I DNCE cantano Body Moves e Cake by The Ocean agli Mtv Ema 2016. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

I DNCE si sono esibiti sul palco degli Mtv EMA 2016 a Rotterdam, con i loro successi Cake By The Ocean che ha spopolato lo scorso anno e con il loro nuovo singolo Body Moves. Quest’ultimo è estratto dal primo studio album della band composta da Joe Jonas, Jack Lawless, JinJoo Lee e Cole Whittle che uscirà il 18 novembre in tutto il mondo.

La band, in una delle sue prime esibizioni davanti al pubblico europeo, ha scelto di esibirsi con un medley dei due brani che gli hanno permesso di conquistare le classifiche americane. I DNCE hanno avuto anche modo di fare un mini tour in Europa e, sperando in un successo del nuovo omonimo album, magari scegliere di fare tappa anche nel nostro paese.

#dnce segunda apresentação do #mtvema2016 .

Una foto pubblicata da @prontozuei in data:

 

Rispetto ad altre esibizioni, quella di questa sera è stata un po’ sottotono quanto meno per la voce del frontman. Nonostante Joe sia ben che abituato a calcare palcoscenici del genere, soprattutto quando era insieme ai Jonas Brothers, la tensione potrebbe averli giocato un brutto scherzo. Per il resto la band è riuscita a trascinare ugualmente il pubblico che si è scatenata al ritmo dei loro successi!

 

 

Cosa ne pensate dell’esibizione dei DNCE agli MTV EMA 2016?