GingerGeneration.it

Divergent: Miles Teller non sa se parteciperà al film per la TV!

scritto da Paola Pirotti
Divergent Miles Teller

I fan di Divergent stanno vivendo un momento davvero buio. A sconvolgere è stata prima la notizia di un taglio del budget, poi l’improvvisa decisione di trasformare l’ultimo capitolo in un film per la tv.

La confusione è cresciuta ancora di più quando al Comic-Con 2016, Shailene Woodley ha chiesto ai fan di non credere a tutto quello che i giornali dicono. A quanto pare neppure la protagonista della saga era a conoscenza della decisione. La sua partecipazione al film è quindi in bilico. E nel frattempo le riprese sono slittate a data da definirsi.

Variety e The Hollywood Reporter portano la notizia che un altra star della serie ha parlato di questa decisione. Miles Teller, interprete dell’antipatico e meschino Peter, ha rivelato di essere nella stessa situazione di Shailene Woodley.

Durante la premiere del suo ultimo film, War Dogs, è stato chiesto a Miles cosa ne pensa della faccenda.

“Non ne ho parlato con nessuno. Ho scoperto tutto 20 minuti prima che Variety stampasse la notizia. Quando abbiamo firmato il primo film avevamo intenzione di finirlo al cinema,” ha detto. “Abbiamo firmato per un tot. di film per il cinema, dobbiamo tenerlo in considerazione. Volevamo vedere la conclusione della storyline. Sai, adesso che si sposta su un nuovo formato. Chi lo sa?”

Con The Hollywood Reporter Miles è stato anche più chiaro:

“A questo punto, le circostanze sono cambiate. Vedremo. Non ho davvero parlato con nessuno. Le cose cambiano quando si stravolge qualcosa che non era nell’intenzione generale.”

Parole davvero poco rassicuranti. Anche se Miles assicura che l’esperienza di Divergent è stata grandiosa e ne porta un bel ricordo, adesso è davvero incerto il suo ritorno. Come lui, anche Shailene Woodley e Ansel Elgort avevano espresso – anche se non esplicitamente – diffidenza nei confronti della decisione.
Che l’intera realizzazione del film sia a rischio? Purtroppo si prevedono notizie sempre più brutte.
Vi terremo aggiornati!

Che ne pensate della parole di Miles Teller? Vorreste un film conclusivo anche se in tv?