GingerGeneration.it

Cercasi redattrice da inviare a Londra per il concerto Summeranza 2013 di LMFAO

scritto da Laura Boni

Ti piace scrivere, ami la musica e vuoi vivere un’esperienza indimenticabile a Londra? Allora abbiamo l’occasione giusta per te! Quest’anno Ginger Generation seguirà dal vivo la Summeranza 2013 di EF a Londra e ha deciso di scegliere una delle sue lettrici come “redattrice speciale” che aiuterà la nostra giornalista a seguire live questo evento imperdibile!

La Summeranza è un evento musicale annuale per teenager, organizzato da EF in esclusiva per i propri studenti. Per l’edizione 2013, si prevede che l’11 luglio 2013 questo importante concerto richiamerà Kempton Park Racecourse, appena fuori Londra, un pubblico di 4.000 studenti EF. Ospite d’onore dell’evento Sky Blu dei LMFAO, supportato dai Luminites, un gruppo del Regno Unito, e da altri artisti di fama internazionale.

EF_Summeranza_4

La redattrice speciale di Ginger volerà a Londra insieme agli altri giornalisti e potrà raccontare dal vivo le emozioni vissute durante la Summeranza: avrà un VIP pass all’evento, volo andata e ritorno per Londra (10 o 11 luglio a 12 luglio), pasti e alloggio in un hotel nel Centro di Londra, la possibilità di assistere alla conferenza stampa con Sky Blu di LMFAO e Luminities e ovviamente assistere al concerto. (L’eventuale costo del viaggio per raggiungere l’aeroporto di Milano sarà a carico della redattrice)

Come fare per diventare redattrice speciale di Ginger Generation:

Per diventare Redattrice speciale di Ginger e andare a Londra per seguire la Summeranza insieme alla nostra giornalista dovrete avere un’età compresa tra i 16 e i 18 anni, essere amanti della musica e mandare una mail a [email protected] con il vostro curriculum vitae e una prova di articolo per la sezione Musica di Ginger. Può essere un pezzo di recensione di un disco o di un concerto che hai visto o una news sul tuo cantante preferito.

Le mail possono essere mandate a [email protected] entro e non oltre il 5 Giugno 2013.

Cosa aspetti? La nostra Redattrice speciale potresti essere proprio tu!

VIP lanyard