GingerGeneration.it

Diventa It Girl con il contest di Vogue Eyewear

scritto da Francesca Parravicini

Siete abbastanza In per diventare it girl? Se la risposta è sì, il contest Vogue Eyewear Search Style è il vostro trampolino di lancio! Nel periodo tra aprile e giugno 2011 scattate una foto ispirata alla campagna di Vogue She is IN, con protagonista Kate Moss, caricata sul sito del marchio e fatevi votare: tra le più cliccate verrà scelta da una giuria selezionata la più IN, che verrà incoronata da Kate Moss a luglio. Il concorso è attivo in ventidue paesi europei ed extra, ma solo in Italia è anche off line. Un tour di dieci tappe, che partirà da Milano, sabato 7 e domenica 8 in piazza Liberty e proseguirà a Torino, Bologna, Roma, Forte dei Marmi, Gallipoli, Napoli, ReggioCalabria, Riccione e Jesolo, darà la possibilità di essere immerse in una vera e propria Vogue experience, con un vero set fotografico, un truccatore a vostra disposizione e una vasta gamma di occhiali Vogue. Kate Moss parlando dell’iniziativa ha affermato: Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di far parte della giuria che acclamerà la ragazza IN. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend. E se lo dice lei…