GingerGeneration.it

Disneyland Paris: matrimoni da favola al parco a partire dalla primavera 2017

scritto da Alberto Muraro

Chi meglio di Walt Disney può trasformare una storia d’amore in una vera e propria favola? La risposta è ovvia, nessuno! Disneyland Paris ha annunciato poche ore fa l’avvio di uno speciale programma che permetterà a tutte le coppie interessate di sposarsi nella magica cornice del parco, all’ombra del meraviglioso castello della Bella Addormentata.

Il programma, intitolato “Disney’s Fairy Tale Weddings” aprirà dunque le porte del parco agli innamorati che desidereranno trascorrere il giorno più bello della loro vita come dei veri principi e principesse, realizzando così il sogno degli appassionati delle favole e della magia Disney.

Disneyland Paris, ad una quarantina di km dalla capitale francese, proporrà dunque ai promessi due pacchetti distinti:  il primo, chiamato Royal Wedding Collections, che permetterà alle coppie di personalizzare interamente il proprio matrimonio, dalla A alla Z; nel secondo, chiamato Romantic Wedding Collections, le coppie potranno scegliere una cerimonia nel luogo che meglio si adatti ai loro s0gni e ai loro desideri.

Royal Wedding Collections trasformerà dunque una storia d’amore in una favola senza tempo,  si tratterà infatti di un concept unico con delle animazioni da pelle d’oca e speciali decori creati appositivamente da un team di specialisti, che renderà il giorno del matrimonio un evento davvero indimenticabile. Con il pacchetto Romantic Wedding Collections, invece, alle coppie verrà proposta un’ampia scelta di location fra le quali scegliere per celebrare l’evento: in questo caso gli sposi avranno diritto ad una serie di “plus” come la presenza di personaggi o di una band di musicisti.

Per maggiori info sui pacchetti e sui prezzi dei due pacchetti (come vi potrete immaginare, non per tutte le tasche) vi invitiamo a cliccare qui.

Vi piacerebbe celebrare il vostro matrimonio a Disneyland Paris?