GingerGeneration.it

Diretta TV e streaming a Radionorba Battiti Live con Benji e Fede e tanti altri!

scritto da Laura Valli

Radionorba Battiti Live oggi, domenica 14 agosto, raggiunge la città di Matera, per un nuovo concerto con i migliori artisti del panorama musicale italiano. La serata sarà condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero, e come sempre l’ingresso è gratuito e libero.

Eccolo il #selfie di @alanpalmieri e @biancaguacceroreal in diretta da Bari #battitilive #nelcuoredellamusica

Una foto pubblicata da Radionorba (@radionorba) in data:

Per volesse seguire in diretta da casa la quarta tappa del Radionorba Battiti Live, è necessario sintonizzarsi, a partire dalle ore 21.00, sul canale 730 di Sky, sulle frequenze fm di Radionorba e sulla TV digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19).

L’evento sarà disponibile anche in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Tra i Sassi di Matera, per un’unica serata, si esibiranno alcuni degli artisti più seguiti del momento: il cantautore sardo Marco Carta, la ex allieva di Amici di Maria De Filippi 15 Chiara Grispo, Gabry Ponte, nome da poco annunciato, e l’attesissimi duo modenese Benji e Fede!


Inoltre, dalle passate edizioni di X Factor Italia ci saranno due delle voci più interessanti del panorama musicale italiano: Francesca Michielin e Noemi, che saliranno sul palco per presentare i nuovi brani, che impazzano in radio in questo periodo estivo.

Concludono il cast della quarta tappa di Radionorba Battiti Live i Boomdabash, Luca Carboni e LP – Laura Pergolizzi.

La prossima tappa della tournée itinerante nel sud Italia si svolgerà mercoledì 17 agosto a Bisceglie, per un evento speciale dedicato alla Puglia e alle vittime del disastro ferroviario che ha colpito la regione poco più di un mesa fa.

In concomitanza con l’evento canoro, c’è in programma anche una raccolta di fondi a favore delle famiglie che si sono trovate coinvolte in questa immane tragedia.

E voi che farete? vi sintonizzerete con Radionorba per ascoltare i vostri artisti preferiti?