GingerGeneration.it

One Direction: “Vogliamo tornare dopo una pausa di dieci anni”

scritto da Alice Ziveri

Lungimiranti, i nostri amici One Direction.
Al vertice del successo in tutto il mondo, a pochi giorni dall’uscita del loro secondo album alle soglie di una tournée enorme, già progettano un metodo efficace per ritirarsi e poi tornare sulle scene, con una seconda esplosione di popolarità.
Almeno, così ha dichiarato Niall Horan al Daily Mirror: “Vogliamo fare come i Take That o Gary Barlow – prenderci dieci anni di pausa e poi tornare”.
D’altronde questo è il protocollo-guida di tutte le boyband, più o meno. Quattro, cinque anni di egemonia nella musica pop; perdita di qualche membro per strada; pensionamento improvviso; lunga assenza; ritorno repentino e secondo giro di successo impareggiabile.
Succederà la stessa cosa anche ai One Direction?
Per restare in tema, Robbie Williams ha detto proprio in questi giorni che secondo lui Harry Styles potrebbe considerare la carriera solista. Spiegando a Metro UK come gli sia venuta l’idea di percorrere quella strada, infatti, Robbie ha detto: “Mi ricordo, a 21 anni, di avere visto George Michael, che ha 10 anni più di me, ed avere pensato ‘Ecco un posto libero’. Ci sarà da qualche parte un Harry Styles che vede me e pensa ‘Questo ormai è andato'”.
Qualche tempo fa, invece, Zayn aveva lasciato Twitter, e mister Gossip, a.k.a. Perez Hilton, era subito andato all’attacco: “L’ho sempre detto che sarebbe stato il primo a lasciare la boyband!”.
Dichiarazioni che non sono molto piaciute alle fan!
Come vi sentireste se, ad un certo punto, i One Direction decidessero davvero di seguire le orme dei Take That, e sparire per 10 anni?