GingerGeneration.it

One Direction e lo scherzo di Nickelodeon

scritto da Alice Ziveri

Cosa fareste se la donna incinta che vi siede a fianco improvvisamente annunciasse che il bambino sta arrivando?
E’ esattamente quello che è successo agli One Direction: Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis si trovavano nel salottino di Nickelodeon per un’intervista di routine, in compagnia della “produttrice” Stephanie.
Con un finto pancione sotto la maglietta, Stephanie inizia a chiedere ai cinque ragazzi di farle spazio sul divano per farla stare più comoda, poi inizia a chiacchierare del bebè nel pancione e chiede addirittura ai One Direction di cantare per lui. I ragazzi, imbarazzatissimi, non sanno dire di no e intonano un motivetto ridacchiando sotto i baffi!
Ma il peggio deve ancora venire: pochi istanti dopo, infatti, Stephanie inizia a gridare di dolore e a controcersi… “Il bambino sta arrivando!” esclama.
Panico negli occhi dei ragazzi.
Completamente colti alla sprovvista, iniziano a guardarsi intorno per scoprire che sembrano essere tutti spariti dallo studio. Fanno quello che possono: aiutano Stephanie ad alzarsi, poi ad accovacciarsi, poi a sedersi, Harry non molla il suo fianco e le tiene stretta la mano, accompagnandola nella respirazione. Intanto lei urla di chiamare suo marito, Louis va a telefonare a sua mamma infermiera per chiedere aiuto, Niall disorientato parte in cerca di qualche buon anima che faccia qualcosa. “Mi rifiuto di partorire mio figlio su questo pavimento!” inveisce la donna.
Liam, impacciatissimo, prende il telefono e chiama il marito di Stephanie, ripetendo come una macchinetta quello che lei le ordina.
Infine, al culmine della tensione,  la ragazza si rialza e annuncia: “You’ve been pranked by Nickelodeon!”.
Attimi di silenzio.
Zayn e Louis scoppiano e ridere e si battono il cinque: loro sapevano tutto!
“Harry, tu eri troppo imbarazzante!” commenta Louis. Già, il povero Harry era veramente coinvolto nella situazione… “Stavo già pensando: questa sarà una bella storia per la stampa… gli One Direction fanno nascere un bambino!”

Guarda lo scherzo

 

Photo credit: Nickelodeon