GingerGeneration.it

One Direction: Liam Payne si sente in colpa per l’odio verso Danielle

scritto da Alice Ziveri
one direction_LIAM

Ci sono due facce per ogni medaglia. E così, se da una parte le fan dei One Direction sono senza dubbio fondamentali e amatissime per i ragazzi, dall’altra sanno come rendere la loro vita spesso complicata.
E non soltanto a loro: anche le fidanzate ne sanno qualcosa.
Un tempo i cantanti più rubacuori dovevano tenere assolutamente nascoste le proprie ragazze, per evitare di spezzare i sogni di migliaia di adolescenti. Oggi la cosa è un po’ obsoleta, anche perchè fra paparazzi, internet, social media e tutto, sarebbe pressochè impossibile. Così, nessuno dei One Direction ha mai fatto gran segreto delle proprie relazioni, brevi o lunghe che fossero… ormai sono di dominio pubblico le coppie Louis-Eleanor, Liam-Danielle e Zayn-Perrie.
E se la maggior parte delle directioner è rispettoso e felice per i ragazzi, come sempre non mancano le serpi velenose pronte a sputare malignità: le ragazze si sono infatti spesso trovate a confrontarsi con l’odio di alcune fan un po’ troppo gelose dei One Direction. Anche qui, internet e i social network non fanno che amplificare il tutto.
Liam Payne ha parlato di questo argomento con Top Of The Pops Magazine, confessando di sentirsi in colpa per le brutte parole che Danielle Peazer ha dovuto subire. “Non vorresti mai vedere qualcuno passare una cosa simile”, ha spiegato, “Danielle ha attraversato una fase in cui quelle cose la ferivano davvero. Ha scosso anche la sua famiglia, e io sentivo che fosse tutta colpa mia. La gente fa presto a scrivere cose al computer, ma non si rende conto di quello che può provocare”.
Anche Louis ha detto la sua, mostrandosi consapevole del fatto che non tutte le fan sono così cattive : “Se sono nostre fan, dovrebbero rispettare le nostre azioni. E ad essere sincero, la maggior parte lo fa”.