GingerGeneration.it

One Direction, Liam Payne: “Non esco con Leona Lewis!”

scritto da Alice Ziveri

Come liquidare tutti i rumor i 140 caratteri: Liam Payne ce ne ha dato una lezione esemplare proprio ieri!
Stufo di sentire la gente ciarlare di cose non vere a suo riguardo, Liam ha preso in mano la situazione – anzi, il cellulare: si è connesso a Twitter e, in un un solo tweet, le ha smentite tutte quante.
“Ok, sono stanco di leggere continuamente questi articoli… non esco con Leona, il mio canale YouTube non è per una carriera solista e non ho insultato Kim Kardashian… tiè!”
I gossip riguardo a lui e Leona Lewis sono iniziati praticamente appena dopo la notizia della rottura con Danielle Peazer, e fin da subito entrambi hanno negato e negato, affermando di essere soltanto amici.
Per quanto riguarda il canale YouTube, invece, è stato Liam stesso a annunciare la novità, dicendo che sarebbe stato un modo di permettere alle fan di dare una sbirciatina nella sua vita di tutti i giorni. Insomma, Liam si fa vlogger! Inutile dire che il canale al momento ha zero video caricati, ma già più di 180.500 iscritti.
“Ditemi pure se c’è qualche canzone che vorreste che suonassi, o qualcosa in particolare che vorreste vedere” ha detto Liam a proposito di questo nuovo progetto.
Siamo sicuri che i consigli non mancheranno.

Cosa pensate di questa tripla stoccata da parte di Liam?