GingerGeneration.it

Depeche Mode: come seguire in diretta (anche in streaming) il concerto a San Siro del 27 giugno

scritto da Alberto Muraro

Dopo giorni di calura e temperature bollenti, Milano è pronta ad accogliere i Depeche Mode di Dave Gahan con un tempo decisamente instabile che accompagnerà la band nella seconda tappa del Global Spirit Tour 2017, la tournée che fa da vetrina promozionale al loro quattordicesimo album Spirit.

Il Global Spirit Tour 2017 dei Depeche Mode in Italia è iniziato due giorni fa allo Stadio Olimpico di Roma e proseguirà fra due giorni, il 29 giugno, presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna: a poche ore dall’inizio della tournée, inoltre, Dave Gahan e colleghi hanno confermato che ritorneranno nel nostro paese con un tour nei palazzetti il  9 dicembre 2017 al Pala Alpitour di Torino, il 13 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Nel caso in cui non possiate partecipare a questo fantastico live sappiate che i social network vi vengono incontro, permettendovi di seguire gran parte dello spettacolo in tempo reale. Seguendo gli hashtag giusti,  infatti, potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta: su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #DepecheMode e #GlobalSpiritTour, dove fra le altre cose potrebbero apparire (connessione permettendo) delle dirette streaming. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, anche sui canali ufficiali dell’evento (seguiteli QUI e QUI); per rivedere tutti i video e le foto di San Siro, vi consigliamo di cliccare qui.

Vi invitiamo infine di seguire su Instagram il canale di Live Nation  dove ogni tanto vengono caricate dirette streaming e un sacco di stories!

Seguirete anche voi stasera il concerto dei Depeche Mode di San Siro?