GingerGeneration.it

Demi Lovato canta This Is Me nel backstage del Summertime Ball

scritto da Roberta Marciano
demi lovato sm

Demi Lovato è apparsa a sorpresa al Summertime Ball 2018 del 9 giugno, che si è tenuto al Wembley Stadium. La cantante che si trova in UK per il suo Tell Me You Love Me Tour, ha partecipato all’evento organizzato da Capital FM prima come presentatrice sul palco e anche esibendosi.

La cantante di Sorry Not Sorry è stata anche nel backstage dove ha partecipato a un divertente gioco dove ha cantato alcuni brani noti di serie televisive o di film. Demi ha intonato la sigla di Barney & Friends, dove ha recitato quando era piccolissima insieme a Selena Gomez. La cantante ha anche cantato un breve spezzone di This Is Me, che conoscerete tutti se siete fan di Demi sin dall’inizio: uno dei suoi brani più famosi estratto dal primo film di Camp Rock.

Le sorprese non sono finite qui e, infatti, l’ex stellina Disney ha accompagnato i Clean Bandit intonando Solo, nuovo singolo della band inglese che la cantante ha già inserito nella scaletta del suo tour. Demi si è anche esibita con Jax Jones e Steff Dlon con il brano Instruction, che dovrebbe essere inserito nella setlist del tour in UK. Infatti, ad accompagnare Demi durante le tappe in Inghilterra ci sarà proprio Jax.

Leggi anche – Demi Lovato canta Solo al Summertime Ball 2018. VIDEO!

Leggi anche – Demi Lovato canta Instruction al Summertime Ball 2018. VIDEO!

Qui per guardare il video del backstage del Summertime Ball 2018 con Demi Lovato!

 

Vi è piaciuto sentire Demi Lovato intonare This Is Me al Summertime Ball 2018? Avete visto le altre esibizioni della cantante?