GingerGeneration.it

Demi Lovato sostituisce Selena Gomez a un evento benefico

scritto da Roberta Marciano
demi lovato selena gomez

Demi Lovato prenderà il posto di Selena Gomez al Global Citizen Music Festival, un evento nato nel 2012 e che si preoccupa di raccogliere fondi per combattere la povertà nel mondo.

L’ex stellina Disney sostituirà la collega ed ex amica, costretta a prendersi una pausa dalla sua carriera a causa del Lupus una grave malattia che le ha provocato anche ansia, depressione e attacchi di panico (qui per saperne di più). Selena ha infatti dovuto cancellare anche la leg europea del suo Revival Tour per avere un po’ di tempo da dedicare a se stessa.

A sostituire la cantante ci sarà proprio Demi Lovato che sarà tra i performer della serata. Insieme a lei anche artisti del calibro di Rihanna, Kendrick Lamar, Major Lazer, Usher, i Coldplay ed Ellie Goulding, giusto per citarne alcuni. Sul palco saliranno anche alcuni attori come Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Hugh Jackman.

Il Festival si terrà a New York il 24 settembre e Demi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Sono fiera di partecipare a questo evento e dare il mio supporto a questa magnifica organizzazione che si batte per una migliore condizione di vita e per ridurre la povertà nel mondo. Il Global Citizen Festival è la perfetta combinazione tra musica e attivismo, in un modo che ha già ispirato milioni di persone”.

Quando c’è da battersi per i diritti altrui la cantante di Body Say è sempre stata in primo piano. Si reputa una femminista convinta e ha più volte fatto delle campagne a favore della comunità LGBT. Attualmente è ancora impegnata in compagnia dell’amico Nick Jonas nel Future Now Tour in giro per l’america, ma non il tempo per curarsi del prossimo non manca mai nella fitta agenda di Demi.

Cosa ne pensate della partecipazione di Demi Lovato al Global Citizen Music Festival?