GingerGeneration.it

Demi Lovato senza trucco e senza veli per Vanity Fair (foto e video)

scritto da admin

Clicca sullo slider alto per vedere le foto del servizio fotografico di Demi Lovato!

Demi Lovato si è messa a nudo completamente durante il servizio fotografico per Vanity Fair firmato da Patrick Ecclesine. Si è mostrata vulnerabile davanti alla macchina da presa esponendo prima di tutto la sua anima e poi il suo corpo, posando senza make-up, senza vestiti e senza ritocchi. Demi stessa ha chiesto di fare un servizio fotografico di questo tipo in cui potesse mostrarsi per chi è veramente e che riflettesse la femminilità e la sicurezza in se di cui parla il disco Confident, in uscita il 16 ottobre:

Se c’è una cosa che ho imparato in questi giorni, è che la vita è troppo breve.” Ha detto la cantante. “Sto per lanciare un album che finalmente rappresenta chi sono davvero. Come posso accogliere pienamente questo nuovo capitolo della mia vita? Come posso davvero passare ai fatti? Cosa vuol dire essere sicuri di sé?  Vuol dire lasciarsi andare, essere autentico, dire non me ne frega niente e questo è quello che sono. Voglio mostrare il lato di me che è reale, che è emancipato, che è libero. Perchè non facciamo un servizio fotografico che sia totalmente naturale? Super-sexy, ma niente makeup, niente luci eccessive, niente ritocchi, e niente vestiti. Facciamolo qui, facciamolo adesso.

Da queste parole di Demi è nato il servizio fotografico realizzato quella stessa notte nella camera d’albergo di New York dove si trovavano la cantante e il fotografo. Foto senza veli in cui la pop star mostra senza paura un suo lato finora inedito con pose intimistiche e sexy e una luce soffusa che rivela quasi ogni centimetro del suo corpo come mamma l’ha fatto. Noi ammiriamo Demi dagli esordi della sua carriera e la consideriamo una donna forte e sicura di sé da sempre, anche prima di questo servizio fotografico senza veli che farà sicuramente discutere nei prossimi giorni!

Ecco il video con l’intervista a Demi Lovato:

 

Voi cosa pensate di questo servizio fotografico di Demi Lovato?