GingerGeneration.it

Demi Lovato torna in rehab dopo aver rifiutato le cure prima dell’overdose

scritto da Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato avrebbe rifiutato le cure prima di essere ricoverata in ospedale per overdose. Giorni prima del suo ricovero, gli amici hanno provato a convincere la cantante a farsi aiutare ma le loro richieste sarebbero rimaste inascoltate. Adesso, secondo quanto rivela una fonte ad E! News, non appena sarà dimessa dall’ospedale, la cantante sarà trasferita in un centro di riabilitazione come era già accaduto oltre 6 anni fa.

L’ex stellina Disney, secondo quanto cita la rivista, sarebbe ricaduta nelle droghe convinta di riuscire a risollevarsi senza troppi problemi. “L’overdose è stato un grosso campanello d’allarme” si legge – “Demi non vuole morire ed è grata di essere ancora viva. La sua famiglia le è stata vicina e continuerà a farlo non appena andrà in rehab”.

Tantissimi fan sono stati in pena per lei così come molte celebrità che hanno voluto lasciarle un pensiero sui social tra cui Ariana Grande e i Jonas Brothers. Demi ha inoltre ricevuto la visita in ospedale da parte del suo ex fidanzato Wilmer Valderrama e la sua ex migliore amica Selena Gomez si è detta molto triste da quanto è accaduto.

 

Cosa ne pensate della ricaduta di Demi Lovato e del suo ritorno in rehab?