GingerGeneration.it

Demi Lovato racconta come affronta lo stress!

scritto da admin

demi-lovatoE’ di nuovo Demi Lovato la protagonista dell’editoriale di Seventeen. La cantante fa un pol punto della situazione con le sue fans, le aggiorna sui suoi concerti e spiega come personalmente affronta le situazioni di stress. Dice di cercare di compensare sempre il tempo dedicato al lavoro con quello dedicato alla vita privata. Non deve essere sempre facile ma sicuramente, visto il brutto periodo superato, Demi è riuscita con questa “tecnica” ad affrontare il recente successo dovuto al nuovo disco Unbroken.

L’editoriale di Seventeen

Bene, sono stata abbastanza impegnata nelle ultime due settimane. E’ stato molto emozionante. Sono appena tornata da NYC e mi è piaciuta un sacco. Mi sono esibita a Good Morning America e su Vh1. Ho fatto visita anche a Jimmy Fallon e mi sono esibita all’Hammerstein Ballroom. Al concerto di NYC una delle mie fans si è addirittura vestita da Skyscraper con una scatola di cartone. Ho conosciuto un sacco di persone gentili, ed è stato un viaggio davvero speciale. Ho lanciato anche il mio nuovo album, unbroken, mentre ero a New York. Non posso credere di aver debutatto subito al primo posto su iTunes. Non avrei mai potuto fare tutto ciò senza di voi, e per questo vi ringrazio singolarmente.

Mi sono divertita moltissimo a suonare a NYC e a LA per tutta quella folla. Mi sento onorata e fortunata per ciò che faccio ogni giorno, e anche quando sono stanca e sotto pressione mi ricordo che fare musica per tutti i miei fans da significato e valore a tutto.
Per riuscire a rimanere forte e in salute durante i momenti di follia lavorativa, cerco sempre di trovare un bilanciamento tra la vita privata ed il lavoro. Ma amo talemte ciò che faccio che a volte è davvero difficile dire quale sia la differenza.  Ma per essere sicura di trovare tempo per me stessa cerco di pensare alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei fans che mi supportano a prescindere da tutto, questo amore disinteressatoè ciò che mi aiuta a stare calma e a concentrarmi. Mentre viaggio poi mi piace ogni tanto fermarmi, pranzare con la mia famiglia e i miei amici e vedere più posti che posso. Quando sono andata a LA ad esempio dopo lo show sono riuscita ad andare a giocare a bowling, mi sono divertita moltissimo.
E’ anche molto importante per me non ammalarmi mentre sono via, ad esempio se mi devo svegliare molto presto cerco di fare qualche sonnellino durante il giorno. Inoltre se devo rilasciare parecchie interviste, e quindi devo parlare molto, cerco di bere sempre una bella tazza di the con il miele. Ed inoltre ballando e facendo molta attività fisica mi sento sempre in forma. Esibirsi ogni giorno richiede moltissime energie, infatti cerco di avere un’alimentazione sana e regolare.
Adoro viaggiare, ma allo stesso tempo mi piace sempre ritornare a casa. Ringrazio tutti quelli che stanno ascoltando Unbroken, spero che vi piaccia e sentiate tutta la passione che ci ho messo!

Demi Lovato

Directory Web.it