GingerGeneration.it

Demi Lovato resta in ospedale a causa di effetti collaterali dopo l’overdose

scritto da Roberta Marciano
demi lovato ig

Demi Lovato rimarrà ancora un po’ in ospedale a causa degli effetti collaterali della sua presunta overdose. Secondo quanto riportato da E!News, la cantante soffre di una fortissima nausea e febbre molto alta causata probabilmente dai medicinali che le sono stati dati per bloccare l’overdose o per la crisi di astinenza. La cantante di Sober è adesso sotto le cure dei medici e non si sa ancora quando sarà dimessa.

A ogni modo le ultime news sul suo conto parlano di un immediato ricovero in rehab non appena la cantante uscirà dall’ospedale per iniziare nuovamente il suo percorso di sobrietà. La ricaduta è iniziata quando, un paio di mesi fa, la cantante ha abbandonato il suo sponsor che l’aiutava a rimanere sobria, e da lì tutto è andato storto. Demi ha cominciato ad abusare nuovamente delle droghe e non è riuscita a risollevarsi da sola.


Il brano Sober, che ha rilasciato circa un mese fa, ad oggi sembra una richiesta di aiuto rimasta in parte inascoltata visto a quanto si è arrivati appena la settimana scorsa. L’ex stellina Disney al momento è circondata dalla famiglia e dagli amici più cari e anche dal suo ex Wilmer Valderrama che sarebbe andata a trovare la cantante in ospedale più di una volta.

Cosa ne pensate della ricaduta di Demi Lovato?