GingerGeneration.it

Grammy 2017: Demi Lovato canta Stayin’ Alive dei Bee Gees. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
demi lovato grammy

Per la prima volta nella sua carriera, Demi Lovato ha avuto la possibilità di esibirsi sul palco dei Grammy Awards che, per la 59^ edizione, si sono tenuti allo Staples Center di Los Angeles. L’ex stellina Disney è salita sul palco per esibirsi con un tributo alla band Bee Gees.

Insieme a Tori Kelly, Andra Day e al gruppo country Little Big Town, hanno intonato un mash up per celebrare il 40esimo anniversario della band. Le luci della ribalta per questa dance/pop band sono arrivate proprio grazie alla canzone Nigh Fever che è stata la colonna sonora del celebre film La Febbre del Sabato Sera con John Travolta.

 

La cantante, nominata per Best Pop Vocal Album, si è esibita con la canzone Stayin’ Alive, anche questa contenuta nella colonna sonora di Saturday Night Fever, aprendo proprio lei il tributo alla nota band. Nonostante Demi non abbia vinto alcun premio, l’energia che aveva sul palco era contagiosa ed è riuscita ad ammaliare il pubblico. Con una onesie di lustrini stile anni ’70 e i capelli lisci e lunghissimi, la cantante di Confident ha colpito anche per il suo look a tema con l’omaggio.

 

Cosa ne pensate del tributo di Demi Lovato, Tori Kelly, Andra Day e Little Bit Town ai Bee Gees?

Qui per guardare il video dell’esibizione