GingerGeneration.it

Demi Lovato si esibisce live con Sorry Not Sorry (VIDEO!)

scritto da Roberta Marciano
demi lovato sns

L’11 luglio Demi Lovato ha rilasciato il suo nuovo singolo Sorry Not Sorry, il primo che introduce una nuova era musicale per la cantante. Dedicato agli haters, come la stessa cantante aveva annunciato mesi fa su Twitter, è un brano energico e molto orecchiabile anche se meno di impatto rispetto ad alcuni singoli passati come Cool For The Summer, Confident o Hear Attack.

Per promuovere il suo ultimo lavoro, Demi è in giro per l’America esibendosi in diversi posti per esibirsi con la sua SNS.

Qui per guardare il video della sua esibizione al Break Room 86

Dal vivo la cantante è stata strepitosa, dimostrando una grande presenza scenica e portando sul palco tutta la sua voce e la sua energia. Demi si è detta molto soddisfatta del suo nuovo singolo ringraziando i fan per il continuo supporto che le hanno mostrato, anche quando si è allontanata un po’ dalle scene musicali.

SNS è solo il primo di una lunga serie di brani che l’ex stellina Disney è pronta a rilasciare. Anche se non si conoscono ancora i dettagli del suo prossimo album, non è da escludere che possa essere rilasciato tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, visto che lavora in studio di registrazione ormai da parecchi mesi.

La canzone è stata anche molto apprezzata da una delle sue colleghe nonché ex migliore amica Selena Gomez, con cui Demi si era anche complimentata per il suo singolo Fetish (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate del nuovo singolo di Demi Lovato, Sorry Not Sorry?