GingerGeneration.it

Demi Lovato: “La vita amorosa di Taylor Swift non mi interessa, e Niall Horan è solo un amico”

scritto da Alice Ziveri

Demi Lovato si è aperta molto durante l’intervista con il magazine americano Company. Dopo avere parlato, inevitabilmente, del suo periodo in rehab e di come l’esperienza l’abbia aiutata a capire che fossero i veri amici, Demi ha voluto mettere in chiaro, una volta per tutte, un altro argomento scottante che la riguarda: la presunta relazione con Niall Horan dei One Direction!
Se vi ricordate, infatti, fino a qualche mese fa il biondino e la brunetta non soltanto si scambiavano affettuosi complimenti tramite interviste, ma a detta di Niall si sentivano anche su Skype e compagnia bella. Noi abbiamo sempre fatto il tifo per “Nemi”, ma le nostre speranze sono andate a mare!
“Sono stufa di questa storia! Non è mai successo niente” dice Demi, “Niall è un ragazzo dolcissimo e sicuramente lo considero un amico… ma non abbiamo mai oltrepassato quella linea. E’ un ragazzo tenero e c’è complicità fra noi, ma siamo soltanto amici”.
Uffa!
Va beh, ci toccherà arrenderci alla realtà.
Sempre in tema One Direction, Demi si è trovata anche a commentare la chiachieratissima storia fra Harry Styles e Taylor Swift… più o meno. “Non mi interessa la vita amorosa di Taylor Swift. Non mi interessa la vita amorosa di Harry Styles. Mi interessa della mia. Trovo strambo che la gente sia così ossessionata dalle vite amorose degli altri!”.

Cosa ne pensate? E’ davvero strambo?