GingerGeneration.it

Demi Lovato ha lasciato l’ospedale: “Sto bene!”

scritto da Laura Boni

 era uno dei trending topics di Twitter di ieri. Se vi siete chiesti perché, ecco la spiegazione: i fan di Demi Lovato si sono allarmati dopo che TMZ aveva annunciato che la cantante americana era stata portata d’urgenza in ospedale martedì 24 Febbraio; secondo le fonti del sito americano Demi era andata con un’amica al Providence Tarzana Medical Center per dei seri problemi respiratori che erano iniziati mentre si trovava in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo album. I lovatics, giustamente preoccupati, avevano deciso di sostenere la loro idola sui social network.

Demi Lovato, appena si è ripresa, ha deciso di rassicurare immediatamente i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di preoccupante: “Grazie per i messaggi di pronta guarigione… I media ingigantiscono sempre le cose… sto bene! Nulla che un brodino non possa risolvere” ha scritto sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Demi Lovato Tweet

Ovviamente possiamo capire che l’annuncio di una visita in ospedale per problemi respiratori possa aver allarmato particolarmente i fan della cantante, ma siamo felici che si trattasse solo di un falso allarme e che Demi si sia già rimessa in sesto.

Vi eravate spaventati per la notizia di Demi Lovato in ospedale?