Demi Lovato in concerto a Glasgow: “Grazie per l’amore che mi avete dimostrato”

Demi Lovato ha ripreso il suo Tell Me You Love Me Tour questo 13 giugno, dopo aver dovuto annullare e posticipare due date a causa di problemi di salute. Spostate rispettivamente al 25 e al 29 giugno le date di Londra e Birmingham la cantante è tornata sul palco a Glasgow dove ha parlato di quanto è accaduto.
“Non mi è mai capitato di dover cancellare o spostare uno show a causa di problemi di salute, ma l’amore che mi avete dimostrato in questi giorni è stato tutto per me. Vi ringrazio tantissimo” ha dichiarato la cantante durante il suo concerto. Demi è apparsa in ottima forma e pronta a tornare e a proseguire questo tour, che continuerà a New Castle e Manchester per quanto riguarda le tappe in UK. La cantante, per questo tour, sarà accompagnato da Jax Jones con il quale si è esibito con Instruction.
Qui per vedere il video dei ringraziamenti di Demi ai suoi Lovatics!
Demi Lovato talking to the audience at The SSE Hydro in Glasgow, UK – June 13th #TMYLMTourGlasgow pic.twitter.com/5aFFu2LzpU
— Demi Lovato News Media (@JCMDmedia) 13 giugno 2018
Manca ormai davvero poco anche alla data italiana del Tell Me You Love Me Tour: il 27 giugno la cantante di Solo sarà, infatti, all’Unipol Arena di Bologna per un’unica tappa nel nostro paese. Per Demi questa è la prima volta in Italia con un vero e proprio tour!
Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato durante il suo concerto del Tell Me You Love Me Tour a Glasgow?