GingerGeneration.it

Demi Lovato ha fatto abuso di droghe per settimane prima dell’overdose

scritto da Roberta Marciano
demi lovato summertime ball 2018

Settimane difficili per Demi Lovato che, prima di essere stata ricoverata per una presunta overdose da oppiacei, avrebbe fatto abuso di droghe. Secondo quanto riportato da TMZ, la cantante ha faticato a tenere la sua sobrietà ancor prima di rilasciare il suo singolo Sober, dove parlava proprio di questo.

Alcuni amici avrebbero dichiarato che si aspettavano una ricaduta così forte, altri che nulla lasciava presagire qualcosa di così catastrofico. A preoccuparsi per la cantante anche tantissime star del mondo dello spettacolo tra cui i suoi amici da una vita Joe e Nick Jonas.

Non è stata rivelata quale sia stata la droga assunta dalla cantante e che le ha causato l’immediato ricovero in ospedale ma ulteriori dettagli potrebbero arrivare prossimamente.

All’ex stellina Disney è stato immediatamente somministrato il Narcan, solitamente utilizzato per le situazioni di overdose da oppiacei.

Le sue condizioni sono adesso stabili, Demi sarebbe sveglia e cosciente e circondata dalla famiglia e dagli amici più cari, secondo quanto ha riportato il portavoce della cantante. Sembrerebbe che alcune informazioni sul suo ricovero siano inesatte ma dovrebbero essere forniti maggiori dettagli prossimamente, non appena la cantante starà meglio.

Cosa ne pensate dell’abuso di sostanze da parte di Demi Lovato?