GingerGeneration.it

Demi Lovato: “Disney Channel mi ha chiesto di cambiare il mio aspetto”

scritto da Roberta Marciano

Da quando ha lasciato Disney Channel, Demi Lovato non ha più peli sulla lingua. Le sue interviste hanno spesso rivelato aspetti difficili non solo della sua vita ma anche del mondo dello showbusiness che l’ha cresciuta.

In un’intervista rilasciata alla rivista Allure, per lanciare la sua linea di trucchi con la NYC New York Color, Demi Lovato ha parlato principalmente di bellezza ma anche di un consiglio dato da Disney Channel di cui la cantante si è davvero pentita. “Quando ho firmato con loro per il film Camp Rock avevo uno spazio abbastanza evidente tra i denti davanti. Loro mi dissero: potresti cambiarlo? Oggi vorrei non averlo fatto perché era un particolare di me davvero carino”.

La Lovato ha poi continuato a parlare dei suoi problemi di pelle, dando qualche consiglio sulla sua beauty routine: “Ho la mia linea di prodotti per la pelle che volevo fossero diversi e più incentrati sul prendersi cura di sé. Io ad esempio ho i pori dilatati. Poi sono ossessionata dalla manicure, la faccio da solo perché mi piace prendermi cura di me. Con i capelli è un vero casino invece! Crescono velocemente e a me piace tenerli un po’ più corti. Anche tingerli spesso li ha danneggiati e ho le punte rovinate”.

Qui una foto dal dietro le quinte del photoshoot per la copertina del numero di febbraio di Allure.

Demi si è voluta presentare al naturale, senza uso di photoshop e solo un filo di make up che è come piace a noi: acqua e sapone!

Qui il video del backstage

E voi che ne pensate delle parole di Demi?