GingerGeneration.it

Demi Lovato da Ellen: “Io e Wilmer non ci sposiamo” e canta Stone Cold. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
demi lovato wilmer valderrama

Demi Lovato appena ieri è stata annunciata tra i performer dei Grammy Awards 2016, dove salirà sul palco insieme a Meghan Trainor e John Legend per un tributo alla carriera a Lionel Richie. La scorsa sera la cantante di Confident è stata ospite dello show di Ellen Degeneres, The Ellen Show, nel quale ha parlato principalmente del suo aspetto e della sua relazione con Wilmer Valderrama.

Demi Lovato ha parlato del suo servizio fotografico per la cover di Vanity Fair, nella quale posa completamente senza veli e che ha creato molto scalpore. La cantante ha dichiarato: “Quando cresci il tuo corpo comincia a cambiare ed è una cosa normalissima. Il mio cambiamento è arrivato nel momento in cui essere super magri era davvero popolare e ho avuto grossi problemi di salute. Guardando indietro mi sono detta di non volere essere così, avrei voluto che quando ero più giovane mi dicessero ‘hey, non devi per forza essere così magra, non devi per forza essere come tutte. Ed è qui che sono intervenute le Kardashian, loro sono state di grande ispirazione. Mi hanno fatta sentire molto più sicura di me, mi hanno fatto capire che si può essere belle anche con qualche curva in più!”.

La nostra Demi ha anche parlato della sua relazione di quasi 6 anni con Wilmer e dei rumor che vedrebbero i due prossimi alle nozze: “Se sono fidanzata dici? Io non vedo nessun anello al mio dito, non che mi lamenterei se ci fosse, ma c’è tempo per tutto”.

Al termine dell’intervista l’ex stellina Disney si è esibita con una delle canzoni più belle del nuovo album, Stone Cold, regalandoci una performance intima e piena di sentimento. Ascoltare per credere!

Voi che ne pensate delle parole di Demi e della sua esibizione?

Qui i video di Stone Cold e dell’intervista