GingerGeneration.it

Demi Lovato criticata per uno scherzo al suo bodyguard

scritto da Roberta Marciano
demi lovato

I fan di Demi Lovato, e non solo, non hanno molto apprezzato uno scherzo che la cantante ha fatto al suo bodyguard e che ha raccontato su Twitter. Demi è stata accusata di aver favorito una molestia sessuale e di averne riso. Infatti, la cantante, avrebbe pagato una donna per entrare senza permesso nella camera d’albergo del suo bodyguard.

Una cosa che non è andata giù ai fan e a molti altri che hanno iniziato a twittare l’hashtag #DemiItsOverParty. La cantante si è prontamente scusata: “Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso”. Gli insulti rivolti alla cantante di Tell Me You Love Me si sono fatti sempre più pesanti tanto che la cantante ha dovuto ribadire: “Per tutti quelli che se la stanno prendendo con me, ascoltate le parole di Warrior e magari avrete un po’ più di compassione verso qualcuno che ha fatto semplicemente un errore. Tra tutte le persone so cosa vuol dire essere abusati sessualmente. Non dovete cercare di insegnarmi cosa vuol dire”.

Ecco lo scherzo raccontato dalla cantante e le successive scuse:

 

 

 

 

A difesa della cantante è intervenuto anche il bodyguard, che ha twittato: “Ragazzi, dovete tutti crescere! Si tratta solo di uno scherzo fatto da una persona con cui è un piacere lavorare e fa tutto quello che può per i suoi fan, la famiglia e gli amici. Ti adoro Demi”.

 

 

 

Cosa ne pensate delle accuse rivolte a Demi Lovato? Anche voi avete trovato lo scherzo di cattivo gusto?