GingerGeneration.it

Demi Lovato canta When We Were Young di Adele. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Demi Lovato ha incantato il pubblico di Cleveland, durante una tappa del suo Future Now Tour, intonando una delle più belle canzoni di Adele: When We Were Young. Nulla di più facile per l’ex stellina Disney che ormai ci ha abituato a delle esibizioni da pelle d’oca. I fan di Adele non potranno storcere il naso davanti a un tributo del genere e anche i Lovatics presenti al concerto sono rimasti sbalorditi dalla performance, come si può chiaramente udire in sottofondo.

Demi non è nuova a cimentarsi in cover da brivido. La cantante ha inciso la colonna sonora di Angry Birds cantando I Will Surive di Gloria Gaynor e ha poi partecipato a un tributo per l’artista Lionel Richie intonando il celebre brano Hello (qui per guardare il video). Durante il tour si è anche cimentata in una collaborazione con Nick Jonas cantando insieme a lui il singolo Close!

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:


Attualmente la cantante di Body Say ha un’agenda fitta di impegni. Il 24 settembre prenderà parte al Global Citizen Music Festival, sostituendo l’ex amica Selena Gomez, e continuerà con il suo Future Now Tour in compagnia dell’amico Nick Jonas. Mancano ormai pochissime tappe alla conclusione, prevista per il 17 settembre con l’ultima data al Forum di Inglewood California. Attualmente non ci sono news su una possibile estensione del tour da americano a mondiale, ma c’è sempre speranza visto che entrambi hanno degli album rilasciati solo da poco tempo.

Nel frattempo non resta che godervi questa incredibile esibizione con il brano When We Were Young di Adele, sperando di ascoltare presto nuove e formidabili cover da parte di Demi.

Vi è piaciuto il modo in cui Demi Lovato ha interpretato questa canzone?