GingerGeneration.it

Demi Lovato parla del suo corpo e si mostra senza ritocchi: “Voglio essere autentica”

scritto da Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato è sempre stata al centro di numerose critiche per il suo aspetto fisico. In tanti la consideravano sovrappeso anche quando era una bambina e la cantante di Sober ha sviluppato dei seri disturbi alimentari come la bulimia e l’anoressia. Oggi le cose sembrano essere migliorate e ha voluto pubblicare sui social una foto che la ritrae senza filtri e ritocchi.

La traduzione completa delle parole di Demi Lovato

Un lunghissimo post su Instagram in cui l’ex stellina Disney si mette a nudo, mostrando una parte di sé che non ama ma che in parte la rende quello che è. Ecco cosa ha dichiarato Demi.

Questa è la mia più grande paura. Una foto di me in bikini senza ritocchi. E indovinate… ho la CELLULITE. Sono veramente così stanca di essere criticata per il mio corpo, stare lì a modificarlo (ebbene si, le altre foto di me in bikini sono state ritoccate e ho odiato farlo ma questa è la verità) così tutti potessero pensare che anche io sono il loro ideale di bellezza, ma questa non sono io.

Questo è quello che ho. Voglio questo nuovo capitolo della mia vita dove preferisco essere autentica che tentare di soddisfare gli standard altrui. Quindi eccomi senza vergogna e senza paura e fiera di avere un corpo che ne ha combattute così tante e continuerà a darmi soddisfazioni anche se un giorno diventerò madre e partorirò. è bellissimo tornare a fare film e tv senza dovermi stressare con un allenamento ferreo di 14 ore al giorno. O privarmi di una vera torta di compleanno invece di mangiare un melone con la panna montata solo perché seguivo qualche folle dieta. A ogni modo, eccomi, VERA. E amo me stessa e dovreste amarvi anche voi. Adesso torno in studio, sto lavorando ad un inno. Giusto perché sia chiaro non sono impressionata dal mio corpo ma lo apprezzo e a volte è il meglio che posso fare. Spero di ispirare qualcuno ad apprezzare il proprio corpo, almeno per oggi.

https://www.instagram.com/p/B2DLlZ4BfgP/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?