GingerGeneration.it

Demi Lovato parla dopo l’overdose: “Grazie per il vostro amore, continuerò a lottare”

scritto da Roberta Marciano
demi lovato bellissima

Demi Lovato ha pubblicato un lungo post per ringraziare i fan e tutte le persone che l’hanno supportata durante queste due settimane difficili. La cantante è stata ricoverata in ospedale dopo una presunta overdose da cocaina che ha preoccupato i fan e anche la famiglia e gli amici.

La cantante di Sober ha pubblicato un lungo post su Instagram commentando l’accaduto e ringraziando tutti per il supporto e promettendo di tornare subito in rehab.

Ecco quanto scritto dalla cantante:

Sono sempre stata trasparente sul mio percorso con la dipendenza. Quello che ho imparato è che la malattia non è qualcosa che sparisce con il tempo. È qualcosa che continua ad apparire è che non ho ancora superato. Voglio ringraziare Dio, per avermi tenuta in vita e sana. Ai miei fan, sarò per sempre grata per tutto il vostro amore e supporto in queste settimane e oltre. Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team e lo staff Dell’ospedale, che sono stati al mio fianco tutto il tempo. Non sarei qui a scrivere questa lettera senza di voi.

Adesso ho bisogno di tempo per concentrarmi sulla mia sobrietà e trovare la mia strada per guarire. L’amore che avete dimostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l’ora che venga il giorno in cui sarò fuori da tutto questo.

Continuerò a lottare.

 

Demi.

 

https://www.instagram.com/p/BmHH69KlY3L/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=okaxjmntof81

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato dopo il suo ricovero in ospedale?