GingerGeneration.it

Demi Lovato dice addio alla bisnonna: lutto per la cantante

scritto da admin
demi lovato

Tutti soffriamo per la dipartita di un caro familiare e le star non sono esenti da questa sofferenza: Demi Lovato, infatti, sta passando un brutto periodo. La cantante ha perso da pochi giorni l’adorata bisnonna alla quale ha dedicato numerosi post sul suo profilo Instagram. Alcuni di questi lasciavano presagire nulla di buono farciti da frasi come “La vita è così breve, godetevi ogni momento con la vostra famiglia e i vostri amici” e “Odio dire addio, ma purtroppo devo farlo”.

Dopo non molto la vecchietta se n’è andata e Demi Lovato (qui i cinque video più belli, ndr) ha postato sui social la foto di lei e la bisnonna distese ed abbracciate su un letto d’ospedale con tanto di dedica: “Questa mattina ho perso il mio mondo e la donna più speciale del mondo. Mi manca molto più di quanto le parole possano descrivere. C’è un vuoto nel mio cuore che solo il suo spirito può colmare e prego che io possa sentirla al mio fianco ogni giorno fino a quando non ci incontreremo di nuovo. La mia forza proviene da lei..è andata avanti quando ha perso l’amore della sua vita..quello con cui è stata sposata per 53 anni. Sorrideva nonostante avesse perso un figlio proprio quest’anno. Diceva a tutti che gli voleva bene, in ogni occasione, e scherzava perfino quando non era in grado di parlare correttamente. Il suo sorriso non illuminava solamente tutta la stanza, ma perfino tutto il reparto. Lei era la mia bisnonna, ma eravamo così vicine che sapevo che non esisteva un rapporto così solido come il nostro. Il dolore che provo è incredibile, ma andrò avanti grazie alla sua forza. L’amore e il supporto che ho ricevuto mi danno forza e sono molto speciali. Voglio così bene ad ognuno di voi e sarò per sempre grata alle preghiere, testi e fan art che i Lovatics mi hanno spedito. Grazie. Mimaw, spero che tu sia con Papa adesso. Odio non poter sentire la tua voce, ma per fortuna non stai più soffrendo. Ti voglio bene e mi manchi in una maniera indescrivibile. Mi mancheranno il suo sorriso, la tua intelligenza, colorarti le unghie, e i tuoi baci. Ti voglio bene di più.. riposa in pace”.

Sappiamo bene che la vita di Demi non è sempre stata rose e fiori, partendo dai disturbi alimentari fino alla bipolarità che ha combattuto con forza fino a stare bene. Per fortuna la ragazza può contare sul sostegno di fan e amici: tra questi c’è Ariana Grande che esprime il suo affetto tramite messaggi su Instagram. La cantante di Dangerous Woman ha perso anche lei il nonno, quindi conosce la sofferenza della collega. Per fortuna esistono gli amici.

Voi credete che Demi Lovato si riprenderà presto dal lutto subito?

?

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data: