GingerGeneration.it

Demi Lovato lancia la sua prima collezione di abbigliamento sportivo

scritto da Roberta Marciano
demi lovato

Da sportiva accanita quale è, Demi Lovato non ha potuto rinunciare a essere il nuovo volto di una nota linea di sportswear. L’ex stellina Disney ha infatti annunciato la sua collaborazione con Fabletics, per la quale ha creato una capsule collection che sarà lanciata la prossima settimana.

Su Instagram la cantante ha scritto: “Essere in forma è una parte molto importante della mia vita, per questo motivo era importante per me creare una linea che fosse accessibile, comoda e fashion per ispirare anche voi a prendervi cura della vostra mente e del vostro corpo”. Demi sa davvero prendersi cura di sé, e oltre a un regime alimentare salutare dedica tantissime ore alla palestra: che si tratti di crossfit, addominali o arti marziali la cantante di Body Say non rinuncia mai alla sua attività fisica quotidiana nonostante gli impegni lavorativi.

 

Demi è proprio instancabile ha infatti in serbo diverse sorprese per i suoi fan. Ormai da parecchi mesi sta lavorando al suo prossimo album, mentre tra qualche mese uscirà il film di animazione Charming in cui ha doppiato un personaggio e collaborato alla colonna sonora con Ashley Tisdale e Avril Lavigne (qui per saperne di più).

 

Siete curiosi di scoprire la linea di abbigliamento di Demi Lovato?