GingerGeneration.it

Deddy annuncia una seconda data live a Milano (info e biglietti)

scritto da Giovanna Codella
deddy

La prima data live di Deddy è già sold out. In poche ore i biglietti per lo show previsto per sabato 18 dicembre 2021 ai Magazzini Generali sono andati completamente esauriti e a Milano raddoppia. Sono già aperte le vendite infatti per il secondo appuntamento milanese fissato sempre ai Magazzini Generali per domenica 19 dicembre 2021.

Durante entrambi gli show, prodotti da Vivo Concerti, i fan potranno ascoltare per la prima volta live i brani contenuti nell’Ep e quelli che Deddy ha presentato al pubblico durante il suo percorso ad Amici 20.

I biglietti per la nuova data sono già disponibili su vivoconcerti.com (dove trovate tutte le informazioni) e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 10.00 di lunedì 24 maggio 2021.

Clicca qui per acquistare Il cielo contromano!

Il primo disco di Deddy

Questa incredibile partenza arriva all’indomani della certificazione ORO del brano 0 passi, oltre 10 milioni e mezzo di stream su Spotify e presenzia fisso nella Top10 della Top50 Spotify (alla posizione n.9), nella Top15 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti e della Viral50 di Spotify.

0 passi è incluso nel primo Ep di Deddy, Il cielo contromano (Warner Music), che contiene anche l’omonimo singolo certificato ORO con oltre 13 milioni di stream su Spotify.

Clicca qui per i testi dell’album Il cielo contromano!

Il quinto finalista Amici 20 è finalmente riuscito a coronare il suo sogno, pubblicare il suo primo disco. All’interno, troviamo tutte le canzoni che hanno segnato questo suo straordinario percorso all’interno della scuola di Amici. Ci sono, come dicevamo, la ballabile hit 0 passi, ma anche la romantica canzone omonima che dà il titolo all’album.

Inoltre, all’interno di Il Cielo contromano di Deddy, troviamo anche il pezzo La prima estate, dedicato alla ballerina Rosa Di Grazia. Questo è il brano presentato più di recente da Deddy nella trasmissione ed è anche il suo primo tormentone estivo.