I Dear Jack torneranno anche live con un’anteprima del tour estivo di due date:
- 21 aprile al Riva club di Napoli
- 28 aprile al Land di Catania.
- 11 maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda.
A due anni dalla loro partecipazione al festival di Sanremo, dopo l’album Mezzo Respiro e il singolo Guerra personale, tornano a farsi sentire i Dear Jack, la boy band lanciata da Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2013.
Il gruppo pop rock torna alla ribalda, con una formazione inedita, infatti, i ragazzi sono rimasti in 4 e alla voce debutterà il chitarrista elettrico della band, Lorenzo Cantarini.
A lanciare la notizia in rete sono stati gli stessi Dear Jack e la Sony Music Italia, dai loro account twitter.
Finalmente ci siamo! “Non è un caso se l’amore è complicato” è la prima finestra che vogliamo aprire sul nostro nuovo mondo. È il nostro nuovo singolo che uscirà il 20 aprile e che anticipa un progetto discografico e Live fantastico che vi sveleremo presto ❤️#Nonèuncasose pic.twitter.com/o6hByhtZGO
— (@DearJackOf) 9 aprile 2018
Ecco cosa hanno detto i Dear Jack sul loro nuovo debutto: “Questa non è semplicemente una canzone d’amore, ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore.”
“Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare e che come già detto questa è solo la prima finestra”.
I Dear Jack torneranno anche live con un’anteprima del tour estivo di due date: