Dead of summer 1×06: promo e sneak peek di The Dharma bums
L’ultimo episodio di Dead of Summer ha aperto molte domande, dato poche risposte e lasciato tutti a bocca aperta con la morte, nel finale, di Cricket. L'”uomo alto” che perseguita Anton e Joel affinchè compiano gesti orribili si è rivelato essere il capo di una setta che si riuniva al lago cento anni prima. Gli adepti erano costretti a suicidarsi e sembra che la storia si stia per ripetere. Una cosa è certa ormai tutti al campeggio sono convinti che stia succedendo qualcosa di strano e sinistro (leggi i dettagli qui).
Nel prossimo episodio di Dead of summer, intitolato The Dharma bums, gli istruttori dovranno ricorrere a misure estreme per avere delle risposte riguardo gli eventi che hanno scosso il campeggio. La sinossi ci informa che anche il vice sceriffo Sykes continua le sue ricerche forse arrivando a un punto di svolta. I flashback di questo episodio ci faranno conoscere meglio il personaggio di Deb, l’ambigua coordinatrice di Camp Stillwater.
I tre sneak peek rilasciati ci mostrano Alex e Blair intenti a cercare la tavola degli spiriti che permette di comunicare con l’aldilà. Blair è perentorio:parleremo con Cricket. Tutti sono sconvolti per l’improvvisa scomparsa dell’istruttrice e per il modo in cui è morta. Cricket conosceva e amava questi boschi, dice Alex, sapeva dove camminare e dove no. Mi ha salvato da una delle trappole per orsi non ha senso sia semplicemente inciampata.
L’uomo delle mie visioni mi ha detto che se non avessi ucciso Amy qualcun altro sarebbe morto, aggiunge Joel.
Intanto, il vice sceriffo cerca di scoprire cosa stia succedendo e come suo padre in passato sia stato coinvolto e forse è sulla strada giusta.
Ecco gli sneak peek del sesto episodio di Dead of summer:
Ecco il promo rilasciato da Freeform: