GingerGeneration.it

Dead of Summer: gli attori svelano i loro horror preferiti!

scritto da Elisa Baroni
dead of summer

Alla premiere di Dead of Summer manca poco più di una settimana (leggi i dettagli qui). La nuova serie tv horror dai creatori di Once upon a time sarà ambientata in un campeggio estivo negli anni 80 e promette di essere davvero spaventosa. I produttori hanno detto di essersi ispirati ai grandi classici del cinema horror (scopri i dettagli qui). Cosa ne pensa il cast di questo genere?

Mark Indelicato, noto per il ruolo di Justin in Ugly Betty, vestirà i panni di Blair Ramos. Dei film horror ha parlato così: Non sono un esperto del genere ma penso che il mio preferito sia The Conjuring.  Mi ha sconvolto davvero molto. Penso poi che un classico sia in assoluto l’Escorcista. Elizabeth Lail, che ha seguito Horovitz e Kitsis da Once upon a time, in Dead of Summer sarà Amy Hughes e il suo horror preferito è Carrie tratto dal romanzo di Stephen King. Alberto Frezza, alias Deputy Garrett Syke, adora invece Rosemary’s Baby e The Strangers.

dead of summer

Elizabeth Mitchell, che i creatori adorano dai tempi di Lost, ha detto di non sapere quale sia il suo preferito perchè tutti quanti la spaventano da morire: Forse The Ring è tra quelli che mi ha terrorizzato di più insieme a Poletrgeist. Eli Goore, noto per The 100, ha detto: il mio film horror preferito non è propriamente un film ma un cortometraggio. Il video Thriller di Michaels Jackson quello originale. Paulina Singer, musicista, artista e attrice sarà Jessie Tyler: il mio horror preferito penso sia Identity. Non so se appartenga davvero al genere perchè forse è considerato un thriller psicologico. Tuttavia è certamente quello che mi ha spaventato di più. Infine anche per Ronen Rubinstein (già visto in Orange is the new Black) il miglior horror visto è The Conjuring.

Ecco il video in cui gli attori di Dead of summer parlano dei loro film horror preferiti:

Qual è il vostro horror preferito? Con quale degli attori di Dead of Summer siete d’accordo?