GingerGeneration.it

Danger Force: conosciamo meglio i protagonisti della serie

scritto da Federica Marcucci

Siete pronti per vivere nuovi avventure insieme alla Danger Force?

Dopo il lancio dei primi episodi, avvenuto a ottobre, la serie spin-off di Henry Danger si prepara a tornare con nuove puntate e altrettante avventure.

I protagonisti sono sempre loro: Chapa, Miles, Mika e Bose, quattro ragazzi molto diversi tra loro e per questo capaci di dare vita a una squadra unica.

L’appuntamento per i nuovi episodi è su Nickelodeon (canale 605 di Sky), dal dal lunedì al venerdì, alle 20:00 a partire dal 25 gennaio.

Chi sono i protagonisti di Danger Force?

Dopo la sconfitta di Drex una nuova era ha inizio per Swellview. Ray e Schwoz decidono infatti di inaugurare una nuova accademia per supereroi dove vengono ammessi quattro giovani che hanno acquisito dei poteri dopo essere stati esposti all’Arma Omega.

Chapa, Miles, Mika e Bose non possono essere più diversi, ma sarà proprio la loro alchimia a creare l’arma vincente di Danger Force.

Apparentemente timida Chapa è in realtà una vera forza della natura: uno spirito coraggioso e dal cuore tenero. Il suo nome da supereroina è Volt e il suo potere è l’elettrocinesi.

Mika invece, l’altra ragazza di Danger Force, è il cervello e leader del gruppo grazie al suo carattere pratico. Il suo nome da supereroina è Shoutout e il suo potere è un urlo potentissimo.

Suo fratello Miles invece, è il comico del gruppo: grazie alla sua calma e fiducia in sé riesce sempre a trovare il lato positivo delle situazioni. Il suo nome da supereroe è Awol e il suo potere è il teletrasporto. 

Bose infine sembra essere costantemente su un altro pianeta, forse questo gli dà un po’ l’aria del bello tenebroso del gruppo. Il suo nome da supereroe è Brainstorm e il suo potere è la telecinesi.

La sinossi di Danger Force

Capitan Man e Schwoz decidono di fondare una scuola per aspiranti supereroi, reclutando così una nuova classe di ragazzi che dovrà dimostrare di avere la stoffa necessaria per difendere la città di Swellview.

Avventura dopo avventura, Chapa, Miles, Mika e Bose, i quattro prescelti, capiranno che cosa significa frequentare la Swellview Academy per diventare dei supereroi a tutti gli effetti.

Amicizia, spirito di squadra, coraggio e tante risate sono ancora una volta la ricetta giusta per una serie che ci insegna che, dopotutto, ogni ragazzo può essere un supereroe nella vita di tutti i giorni.