GingerGeneration.it

Daisy Ridley in copertina sulla rivista Elle

scritto da Federica Marcucci

Star Wars è stato davvero un trampolino di lancio per le stelle per la giovane Daisy Ridley, che ora guadagna la copertina della rivista Elle e un servizio fotografico. Un personaggio, quello di Rey, che è piaciuto a tutti… anche a coloro che hanno accolto l’attesissimo Episodio VII in modo tiepido e non particolarmente entusiasta. Dopo le precedenti eroine della saga, la principessa Leia e Padme Amidala, la giovane jedi Rey premette di essere un personaggio femminile diverso. Senza rinunciare a grazia e bellezza, l’attrice incarna un ideale di eroina, tormentata ma forte, che sta trovando un importante riscontro soprattutto tra il pubblico femminile (basti pensare alle saghe di Hunger Games e Insurgent). Il passato del personaggio interpretato da Daisy Ridley è tutto da scoprire (molti già azzardano l’ipotesi che si possa trattare della figlia segreta di Luke Skywalker, cosa che potrebbe portare alla luce altri segreti dal momento che i jedi non dovrebbero avere figli).

“Lei è così forte. È grande e intelligente, inoltre sa badare a se stessa. Le ragazze potranno guardare a lei e rendersi conto che possono indossare i pantaloni se vogliono”, queste le parole di Daisy Ridley a Elle. Date anche un’occhiata al fantastico servizio fotografico dell’attrice cliccando qui!

Daisy sta andando forte, anzi fortissimo e noi non vediamo l’ora di vederla presto alle prese con un altro progetto… e ovviamente di sapere di più a proposito della giovane jedi Rey!

Che cosa ne pensate del servizio fotografico di Daisy Ridley su Elle?

Guarda il backstage della cover story di Daisy Ridley su Elle: