GingerGeneration.it

Cruella: dove acquistare i trucchi ispirati al film

scritto da Alberto Muraro

A partire da ieri, 26 maggio, è disponibile in tutti i cinema (e da domani su Disney Plus), Cruella, il nuovo live action Disney!

Clicca qui per leggere la nostra recensione del film!

La pellicola, dall’irresistibile stile post punk vede come protagonista assoluta nei panni della perfida Crudelia de Mon, una bravissima Emma Stone. Al suo fianco, nei panni del cattivo di turno, una sempre straordinaria Emma Thompson.

I trucchi del film di Crudelia: ecco dove acquistarli!


cruella

Per il lancio del film la Disney ha dato vita ad una campagna promozionale a dir poco eccezionale!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare il film!

Per il film Disney ha collaborato con Mac dando vita ad una serie di trucchi da urlo! Grazie ai prodotti presenti nello shop online MAC potrete provare anche voi a ricreare l’iconico look di Crudelia!

 

 

La trama del film Cruella

La vincitrice dell’Academy Award® Emma Stone (La La Land) è la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia. Il film racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella. Stiamo parlando di una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman. La baronessa è una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento).

Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni. Tutto questo porteerà Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.