GingerGeneration.it

Costume Institute Gala 2011: Kristen Stewart, Ashley Greene, Lea Michele, Taylor Swift, Blake Lively e molte altre sul red carpet

scritto da Laura Boni

Quale ragazza non sogna di essere invitata ad un Gran Ballo! Sarà per questo che il Costume Institute Gala al Metropolitan Museum di New York è l’evento mondano più glamour della stagione . Occasione per celebrare il designer scomparso Alexander McQueen e per stilare le pagelle dei look delle star internazionali. L’edizione 2011 del Met Ball, come è più conosciuto, è stato in onore di Alexander McQueen, lo stilista morto suicida l’anno scorso, a cui è dedicata la mostra Alexander McQueen: Savage Beauty.

Bellezze al Ballo:

Tantissime le celebrities accorse per onorare il grande stilista tra cui: Kristen Stewart, Taylor Swift, Lea Michele e Dianna Agron di Glee, Blake Lively e Leighton Meester di Gossip Girl, Ashley Greene, Beyoncé, Rihanna, Penelope Cruz, Jessica Alba, Jennifer Lopez, Dakota Finning, Madonna e molte altre. Presente alla serata la stessa Sarah Burton, la nuova direttrice di Alexander McQueen e la stilista che ha disegnato l’abito da sposa di Kate Middleton. Nonostante la moda l’abbia fatta da padrone, dopo Alexander McQueen, l’agomento più chiacchierato sul tappeto rosso era la morte di Osama Bin Laden e le reazioni all’accaduto. Guarda tutti i look delle star al Met Ball 2011.

Guarda il video del red carpet del Costume Institute Gala 2011: